C Gold BB Gallarate, è impresa contro Teens Biella, e ora godiamoci Desio


BB Gallarate, è impresa contro Teens Biella, e ora godiamoci Desio

Serviva un’impresa, e l’impresa è stata servita! Il 65-52 con cui il BBG ha superato i Teens Biella, infatti, permette a Ciardiello e compagni di strappare il pass per le semifinali, dove Gallarate affronterà Desio.
Tempo al tempo, giusto rivivere ancora i quaranta minuti di mercoledì sera. Lunghissimi, infiniti, con la vittoria arrivata soltanto nell’ultimo quarto. Gallarate ha spazzato via le velleità di Biella grazie ad un Alex Acker formato NBA. 19 punti e due triple che hanno letteralmente spaccato la partita, dando ai ragazzi di Filippo Baroggi la forza di andare in doppia cifra di vantaggio. Clerici e Calzavara hanno saputo essere fidi scudieri, nei concitati secondi finali i possessi non sono stati gestiti al meglio da una parte e dall’altra ma il risultato è il più bello per la formazione di casa.
Thomas Valentino, senza voce a fine gara, analizza il momento a 360°: “Dedichiamo questa partita a chi opera dietro le quinte, uno di loro è Francesco Fogato che ha fatto veramente tanto durante l’anno e sta facendo tantissimo in questi giorni. Abbiamo giocato la pallacanestro che sappiamo giocare, avere un giocatore come Alex poi fa il resto. Abbiamo giocato una partita con tanta paura, ma è normale. Era importante ripetere il risultato di due anni fa con Pizzighettone, ce l’abbiamo fatta e ora ce la giochiamo”.

Uff. Stampa Basketball Gallarate

BasketBall Gallarate-Teens Basket Biella 65-52

151431295044

151416151915158