C Gold Tutto facile per una Rimadesio contro la Galvi Lissone


Rimadesio espugna Lissone e vede il primo posto

Tutto facile per una Rimadesio di un’“altra categoria” che bissa il largo successo della andata vincendo contro la Galvi Lissone anche al PalaFarè. Risultato finale 67-94.
A differenza di un girone fa, l’avvio di partita è però decisamente diverso, coi ragazzi di coach Fumagalli che tentano la fuga (18-13 al 6’) e chiudono sopra di 1 al 10’. La vittoria ospite è questa volta costruita e blindata nei due quarti centrali che, complice tre palle perse consecutive dei lissonesi, di cui due da rimessa da fondo campo, sono inaugurati col devastante break ospite di 10-0 in poco più di 1 minuto che spezza irreversibilmente l’equilibrio della gara. La Galvi accusa il colpo ma reagisce e resta in partita fino al – 12 alla pausa lunga. Desio ha però rotazioni infinite e, anche dalla lunghissima panchina, arrivano nel secondo tempo punti e “minuti” che valgono la nona vittoria in altrettanto incontri.
Ai nostri ragazzi, spetta ora il difficile compito di recuperare forze e energie mentali sin dal prossimo allenamento in vista della delicata trasferta di sabato 24 a Cermenate.

Uff. Stampa Pallacanestro Lissone

APL Lissone-Aurora Desio 67-94

232235474173

232212256262621