B Femm. Bonetti Canegrate ad un passo dalla vittoria contro B&P Autoricambi Costa Masnaga


Bonetti Canegrate ad un passo dalla vittoria contro B&P Autoricambi Costa Masnaga

Ultima gara della fase ad orologio con in palio per Costa la 2da posizione del girone, mentre per le nostre ragazze l’opportunità di arrivare 5te scavalcando Usmate.
Partenza sprint per entrambe le squadre, che nel clima “equatoriale” della palestra di via Parma, segnano ogni tiro preso ed arriviamo al primo riposo sul -1 (25-26 al 10°).
L’equilibrio viene rotto nel secondo periodo a causa della nostra troppa precipitazione in fase offensiva che non ci vede più riuscire a costruire assieme soluzioni di tiro, che ci espongono a contropiedi fulminanti da parte delle nostre avversarie brave a capitalizzare quanto concesso arrivando sul 44-53 al 20°.
Nel corso del terzo periodo riprendiamo ad essere efficaci in fase offensiva, arrivando a trovare sempre buone soluzioni di tiro ben costruite assieme, con il tabellone che dice 64-71 al 30°. Nell’ultimo quarto produciamo un grande sforzo che ci consente di riaprire completamente la gara arrivando sul 74 pari a 5 minuti dalla fine della gara, il finale punto punto premia le nostre avversarie più lucide nelle ultime gestioni dei possessi.
Adesso testa alla preparazione delle gare di Play-Out che ci vedrà opposte a Visconti Brignano che avrà il vantaggio del fattore campo.

Ufficio Stampa Basket Canegrate

Basket Canegrate-Basket Costa Masnaga 83-86

252644536471

2526192720181915