U14 VI Gli U14 Silver mettono in saccoccia altri due preziosi punti.

AUTORE: arginebasket

Gli Under14 Silver del NUOVO l’ARGINE BASKET targati Virtus Vicenza, imponendosi tra le mura amiche del PalaBaracca sui pari età del PRIMULTINI MARANO con il punteggio finale di 54 a 43, bissano il risultato positivo ottenuto a Breganze la settimana scorsa e mettono in saccoccia altri due preziosi punti.
La cronaca della partita vede i ragazzi di Trevisan e Basso piazzare un break nei primi minuti di gioco e spostare sin da subito l’inerzia della partita dalla propria parte costringendo la formazione ospite a recitare il ruolo di inseguitrice per tutto l’arco della gara. Seppur forti del vantaggio accumulato durante la prima frazione di gioco, i Green non riescono mai durante la gara a trovare la determinazione necessaria per chiudere la partita in anticipo rispetto alla sirena finale mostrando luci ed ombre sia in fase difensiva che offensiva.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi del NUOVO l’ARGINE BASKET targati Virtus Vicenza sarà Domenica 12 Novembre, alle ore 10.30, a Carré, contro la formazione locale del PLAYBASKET.

Virtus Vicenza-Basket Marano V.no 54-43

18428134623

1841091810820