U14 VI Buona prova dei Green a Sarcedo.

AUTORE: arginebasket

Gli Under 14 Silver del NUOVO L’ARGINE BASKET targati VIRTUS VICENZA, seppur l’ampio risultato finale (92 a 57) in favore dei padroni di casa del BASKET SARCEDO, escono a testa alta dal posticipo infrasettimanale contro la terza forza del girone che più scaltra e maggiormente attrezzata della formazione Biancoverde conduce il match per tutti i quaranta minuti aumentando progressivamente il proprio vantaggio sino alla sirena finale.
Dalla loro i ragazzi dei coaches Trevisan e Basso mostrano buone cose in fase offensiva con manovre corali che per lunghi tratti della gara danno parecchi grattacapi alla difesa del Sarcedo. E’ in fase difensiva che i Green peccano di disattenzione concedendo alla brava e determinata formazione di casa troppe facili conclusioni nel pitturato che alla sirena finale inabissano i Biancoverdi su un forse troppo ampio -35.
Il prossimo impegno della formazione Biancoverde sarà Domenica 28 gennaio, alle ore 11.00, quando gli Under 14 Silver del NUOVO L’ARGINE BASKET torneranno dopo più di due mesi a calcare il parquet del PalaBaracca contro la formazione della Pallacanestro Breganze.

Basket Sarcedo-Virtus Vicenza 92-57

241146267038

2411221524122219