2 Div VI RITORNO ALLA NORMALITÀ!

AUTORE: arginebasket

Dopo il passo falso compiuto dalla formazione di coach Carli al rientro delle vacanze, contro i Black Templars, i Green si presentano con un volto nuovo alle porte della Palestra “Balbi” di Rosà, determinati a imporre il proprio stile di gioco e rinforzati dalla presenza di Marco Basso, giocatore da categoria superiore.
Al via la compagine guidata da capitan Conte preme subito sull’acceleratore e stacca l’avversario di una decina di punti, costringendolo a rincorrere per tutta la durata del match.
I padroni di casa sono bravi a sfruttare gli errori di assestamento della difesa Green e riescono a restare attaccati alla gara chiudendo il primo quarto in svantaggio di 9 lunghezze e il secondo di 13 totali. Al rientro dagli spogliatoi, però, la corazzata dei Ferrovieri dimostra di aver studiato bene le mosse dell’avversario e schiera una difesa impenetrabile che di fatto pone fine alla gara.
Con un sonoro parziale di 4-20 in favore dell’ARGINE i nostri beniamini sigillano i 2 punti già a fine terzo quarto, grazie all’apporto di tutti i giocatori sia in fase offensiva che difensiva.
Sono le giocate degli ispiratissimi Sgreva e Rezzara nel quarto periodo a stampare il sorriso su tutta la squadra in canotta verde, un sorriso che mancava dalla scorsa settimana ma che rincuora gli animi dei giocatori in vista dell’ultima gara del girone di andata, lunedì al Palabaracca, alle ore 21, contro Arzignano.
Forza ragazzi! #TrustTheProcess

Jonathan Rosà-Nuovo GS2001 L 39-73

101923362756

101913174201217