U18 TV Per un punto…

AUTORE: catta

Vorrei proprio vedere se anche a voi girano…dopo aver perso una partita di un punto, una partita estremamente importante per la classifica in previsione dei play off. Ma alla fine, ci si innamora del basket anche per questo. Il nostro sport è imprevedibile, non da niente per scontato e lascia la porta aperta a qualsiasi risultato. Adesso sei sotto di 10 punti, in un batter d’occhio vai a pareggiare e addirittura ti porti in vantaggio.

Quello che la gara contro il Motta ci ha ribadito è che quando due squadre si equivalgono, la differenza la fanno gli episodi. E’ andata bene agli avversari che hanno festeggiato la vittoria, ma a 8 secondi dalla sirena finale eravamo noi che esultavamo perché avanti di un punto. Una sciagurata gestione dell’ultimo possesso ci ha regalato solamente amarezza…

Pazienza, si continua a lavorare. Abbiamo perso una seconda battaglia (quell’altra era Pieve ndr) ma non ancora la guerra. Siamo sempre al secondo posto in coabitazione con Motta e Valdobbiadene con le quali però abbiamo dalla nostra la differenza punti.

Da adesso in poi è vietato sbagliare. Già dall’anticipo di Giovedì a Montebelluna dobbiamo avere gli occhi “intrisi di sangue” e non quelle facce tristi e timorose palesate sabato.

Ragazzi, è giunto il momento di tirare le somme di una annata fino a qui esaltante. Mollare adesso significa buttare alle ortiche il vostro impegno che avete sempre dimostrato, le vostre ambizioni devono essere intatte. Io credo in voi…ma questo può non bastare!

Let’s fly little Eagles!

Pallacanestro Motta-Eagles BC Conegliano 55-54