U18 TV Super Eagles al PalaAntoniazzi!

AUTORE: catta

Continua il buon momento dei nostri aquilotti che anche ieri sera, dopo una sontuosa partita, si sono sbarazzati di una coriacea formazione del Motta.

Escludendo i primi minuti di gioco, gli Eagles sono sempre stati davanti agli avversari con un massimo vantaggio di 10 lunghezze. Partita combattuta e maschia che ci ha visto prevalere soprattutto ai rimbalzi (la maggior parte arpionati dal buon ruspa Luca Della Libera, MVP all’unanimità).

Il punteggio relativamente basso, è anche dovuto alla difesa a zona perpetrata dai ragazzi di coach Pozzan per gran parte della gara limitando così l’attacco bianco-nero.

Questi ragazzi ci piacciono. Partita dopo partita cresce la sintonia tra di loro. E le vittorie non sono altro che frutto del lavoro svolto con diligenza durante la settimana.

Sabato prossimo, ancora una partita casalinga con il temuto Montebelluna. L’appuntamento è alle 19:30 per assistere, speriamo, ad un’altra prestazione maiuscola e dando magari la gioia del secondo successo casalingo!

Buona settimana a tutti e…

Let’s fly little Eagles!

Eagles BC Conegliano-Pallacanestro Motta 63-53

(17-11; 33-24; 45-36)
1o arbitro: Elia Alessandro di Arcade (TV)