U14 TV Commento alla partita

AUTORE: tvett9

UNDER 14
PALL CARITÀ TVB 59vs HESPERIA BASKET 64
(15-10; 14-16; 13-16; 17-22)

Dopo cinque vittorie consecutive, arriva il primo referto giallo anche per i ragazzi di coach Sottana. Il primo quarto inizia bene per i ragazzi di casa che mettono la giusta intensità in campo e riescono ad esprimere un buon gioco in campo mettendo fisicità e giocando in velocità capitanati da una buona prestazione offensiva di Pasin (6pt primo quarto).
Il secondo periodo è la continuazione del primo ma solo nei primi minuti perché la squadra ospite , inizia ad aumentare la pressione difensiva portando i ragazzi di coach Sottana a intimorirsi e a subire molto complici anche le 10 palle perse in uno solo quarto.
Nel terzo quarto i ragazzi di casa subiscono fino a 3’ minuti dalla fine del quarto quando riescono a reagire cercando di limitare i danni grazie ad una buona prestazione di Basso (4 palle recuperate nel quarto) e ad una buona prestazione in 1vs 1 di Pasin (7pt nel quarto).
Nei primi minuti dell’ultimo quarto Pall villorba tvb prende un parziale di 0-8 e che inizia a mettere paura. Coach Sottana chiama time-out e cerca di ribaltare la situazione e di riaprire una partita ormai chiusa. Con l’aiuto di tutti e soprattutto una buona prestazione di Chiesura in attacco, fanno si che la squadra riesca a recuperare lo svantaggio accumulato. Il punteggio a un minoto dalla fine è in parità sul 59 pari ma, la troppa ansia, fa commettere degli errori molto incisivi che fanno sancire alla squadra ospite un parziale di 0-5 che chiude definitivamente la partita.

Pallacanestro Carità-Hesperia Treviso 59-64

(15-10; 14-16; 13-16; 17-22)