U14 TV DOPO IL PONTE DELL'IMMACOLATA SI RITORNA IN CAMPO CON UNA VITTORIA

AUTORE: tvett9

Ritorna a giocare, dopo la pausa del ponte dell’Immacolata, l’under 14 Pall.Villorba TVB.
Partita dalle due facce per la squadra di coach Sottana e Vettori. Primi minuti dove la squadra bianco-blu parte a razzo infliggendo un parziale di 0-10 ai padroni di casa che sono costretti subito a chiamare time-out. Dopo il ritorno in campo il vento era sempre a favore dei nostri ragazzi che, con una grande difesa, sono riusciti ad incrementare sempre di più il vantaggio, capitanati da un’ottima prestazione offensiva di Pasin (32 pt a fine partita). Il primo quarto si chiude con il punteggio di 11-22 per i ragazzi di coach Sottana. Secondo quarto che è la fotocopia del primo, iniziano molto aggressivi i nostri ragazzi e con una buona collaborazione difensiva, riescono sempre a fare il proprio gioco e inoltre a cercare di consolidare il rapporto tra compagni. Si entra negli spogliatoi con il punteggio di 24 a 45.
Ritornano in campo i ragazzi biancoblu e la partita cambia e si inizia a vedere sia un calo fisico sia mentale dove i ragazzi fanno ancora fatica ad attuare le nuove indicazioni di Coach Sottana e Vettori . Dopo un parziale di 9-0 per i padroni di casa, chiama time out cercando di limitare i danni subiti e questa fa sì che i ragazzi si ritrovino e riescano a giocare insieme. Il terzo periodo si chiude 46-59.
Ultimo quarto iniziato con la stessa sinfonia del primo, capitanati ancora da un ottimo Pasin e una buona prestazione difensiva di Sponchiado, i ragazzi riescono a dare una svolta alla partita imponendo il loro gioco e portando a casa un altro referto rosa.
Ora sotto con gli allenamenti e la prossima partita sarà a Gennaio.

Basket 2000 Paese-Pallacanestro Carità 58-76

2o arbitro: Forner Luca di San Zenone degli Ezzelini