U19 PD Back on track

AUTORE: herz aus stahl

Torna alla vittoria, dopo la cocente delusione della settimana scorsa, la nostra Under 19, che sul parquet dell’Arcostruttura Alberti si impone di misura sul Basket Abano Montegrotto.
Non particolarmente brillante la prova dei nostri ragazzi, in particolare sotto il profilo dell’organizzazione, offensiva e difensiva, che talvolta lascia sconcertati. Qualche lampo nella nebbia, una buona precisione al tiro libero, specialmente nel momento clou della partita, cioè negli ultimi due minuti di gioco, e una discreta dose di agonismo sono comunque sufficienti a Sacchetto & co. per portare a casa la seconda W stagionale e tornare a guardare con fiducia al prossimo futuro.
La partita più importante, in questo anno di transizione, resta l’acquisizione di un’identità tecnica collettiva, questione che per il momento appare indigesta alla maggior parte del gruppo. Fedeli al motto “per aspera ad astra”, i nostri ragazzi sono, dunque, pronti a tornare a casa, tra le fredde mura della palestra Barion, per incontrare la capolista Jolly Basket di Santa Maria di Sala. L’appuntamento, per tutti i tifosi e i simpatizzanti della nostra società, è fissato per mercoledì 24 novembre, con palla a due alle 19:15.
On to the next one! Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!

Ufficio Stampa della Pallacanestro Arcella

Basket Abano Montegrotto-Pallacanestro Arcella 45-53

141731313839

1417171478714

1o arbitro: Giovagnini Umberto di Selvazzano Dentro (PD)