U20 Reg. Commento alla partita

AUTORE: claudio p.

Dopo la brutta sconfitta di Castelfranco, arrivata alla fine della peggior partita della gestione di Sergio Masiero, torna al successo il Petrarca Patavium.
Pur senza Stefano Petrina e Pietro Pirro, a scontare la loro giornata di squalifica, e con Ale “Gigi” Luise in panchina solo per onor di firma a seguito della recente distorsione alla caviglia, gli 8 giocatori a disposizione si impongono senza troppe difficoltà a un pur volonteroso Araceli.
Certamente non una bella partita, anzi, in tanti momenti i ragazzi si sono persi in azioni personali e conclusioni al limite, senza badare ai compagni e incaponendosi in sterili e inconcludenti monologhi, facendo ripetutamente arrabbiare Sergio.
Alla fine salviamo il risultato (vinti, comunque, tutti e 4 i quarti e con buon margine) e guardiamo con ottimismo alla classifica, che, dopo 5 vittorie in 6 partite, ci vede sempre tra le prime posizioni.
Positiva la prova di Francesco Zorzi, al vero debutto dopo lo scampolo di partita contro Roncaglia: grande dinamismo e più che buona tecnica di base!
Bene anche Alessandro Manta, tra i più lucidi ed efficaci in fase di impostazione.
Doppia cifra per Giulio Agostini, Marco Santacroce e Giovanni Desiderati.
Prossima partita sarà la scomoda trasferta di San Zenone degli Ezzelini, dove, speriamo, dovremmo essere al completo.
Forza Petrarca!!

Patavium Armistizio-Araceli Vicenza 72-42

201238245835

201218122011147