U20 Reg. Commento alla partita

AUTORE: claudio p.

Si riprende il Patavium, dopo la batosta rimediata dieci giorni con la capolista Dueville: a farne le spese il Don Bosco Arcobaleno, con tanti ex Petrarca in campo, squadra giovane e con buone individualità. I ragazzi di Masiero partono un po’ contratti, con qualche errore di troppo, specialmente in fase di realizzazione e di rimbalzo; un paio di time-out e qualche urlo di Masiero riportano ordine nella squadra, che comincia a girare con velocità e finalmente con discrete percentuali di realizzazione.
Dal secondo quarto il Patavium prende il largo, che a fine partita diventa un divario di trenta punti: il gioco è gradevole, con veloce circolazione di palla ed efficaci contropiedi, in cui può svettare sotto canestro Alessandro “Gigi” Luise, protagonista di una bella serata, insieme a Paolo Curculacos.
Nel complesso note positive dalla panchina lunga e dalla ritrovata voglia di stare in campo per far bene; il campionato inizia la sua fase di ritorno la settimana prossima, con una partita da recuperare con Riviera; il Patavium può davvero giocarsi delle ottime chance finali.

giovanni petrina

Patavium Armistizio-Don Bosco Arcobaleno 90-59

241841266640

241817825142419