U20 Reg. Commento alla partita

AUTORE: Scintilla63

Inizia la partita, attimi di studio, poi i nostri ragazzi cominciano a macinare gioco, “Dupa” De Pieri spara dall’arco; i nostri avversari non sono precisi al tiro e il vantaggio al 1Q è sul +12.
Partiamo bene anche nel secondo quarto, il vantaggio si dilata sul +20. I nostri avversari passano ad una difesa zona-press molto alta, ci creano qualche difficoltà, giochiamo bene; 2Q sul +14.
3Q la Castellana pressa su ogni pallone, gioca bene, noi con sufficienza non attacchiamo più il ferro e le nostre percentuali calano; recuperano fino al -3, poi un nostro contro break ci fa chiudere il quarto sul +10. Sembra ancora tutto da decidere, ma nell’ultima frazione di gioco si segna poco da entrambe le parti, parecchi errori e confusione, rimaniamo con un vantaggio in doppia cifra e chiudiamo l’incontro sul +14.
Buona prima parte di gara, un blackout nel terzo periodo che non ha compromesso la partita; abbiamo giocato senza “Riky” Sperti infortunato, ma il nuovo innesto Nicola Foltran l’ha sostituito egregiamente.

Bravi fioi!!! Forza MURANO!

Virtus Murano-Castellana Mestre 55-41

19735214636

1971614111595