U19 Gold Vittoria a Verona per l'U19 gold!

AUTORE: arginebasket

Vittoria per l’under 19 dell’ARGINE che, non senza fatica, riesce a superare il buon Buster Verona.
L’inizio di gara dei green è tutt’altro che brillante: i nostri ragazzi soffrono più del dovuto l’intensità e l’aggressività della squadra scaligera e in un amen si trovano in svantaggio di una decina di punti.
Il secondo quarto vede una reazione da parte dei ragazzi dei ferrovieri che, grazie ai punti ottenuti dalla panchina, recuperano lo svantaggio andando al riposo sul 28 pari.
Il terzo quarto è un monologo green e vede i giovani biancoverdi serrare le fila in difesa e trovare più che discrete soluzioni in attacco che permettono alla squadra berica di concludere il quarto sul +10.
Nell’ultimo quarto Buster passa alla difesa a zona che rompe gli ingranaggi dell’argine. I veronesi rientrano fino al meno tre, ma i nostri ragazzi sono bravi a respingere gli ultimi assalti avversari e a segnare i tiri liberi guadagnati che fissano il risultato finale sul 65-68.
Ai ragazzi va il plauso di aver ottenuto un’importante vittoria in condizioni di formazione deficitaria, ma anche l’esortazione ad abbandonare al più presto la costante degli inizi soft che sta caratterizzando questa prima fase di stagione.
Prossimo impegno mercoledì prossimo contro Villafranca che occupa insieme ai green la seconda piazza della classifica.

Buster Verona-Nuovo GS2001 L'Argine 65-68

171228284555

1712111617272013