U18 Reg. Commento alla partita

AUTORE: Scintilla63

Girone gold U18, Castellana Basket Vs Lu Murano, i nostri si presentano rimaneggiati con alcune assenze, ma malgrado tutto ciò, siamo concentrati al punto di infliggere ai nostri avversari un parziale di 1 a 10, finisce il primo quarto 20 a 27 per noi, è fin qui sembrava tutto facile, raggiungiamo nel secondo quarto anche il più 15, con buone giocate e applausi anche del pubblico di casa.
Ma proprio quando tutto sembrava filare liscio
ecco rifarsi sotto i nostri avversari che con buoni tiri da 3 si riportano sotto, finiamo il secondo quarto in vantaggio di solo 3 lunghezze 44 a 47.
Iniziamo il terzo quarto contratti ed imprecisi, ed il vento sembrava aver cambiato direzione a favore della castellana che prima impatta e poi si porta in vantaggio di un solo punto.
Coach Dorigo assieme ai suoi collaboratori Bettera e Regalini, si consultano durante il timeout, e decidono di passare a zona 3-2, ottima scelta , i nostri avversari subiscono l’intensità difensiva e non ne escono, finisce qui la partita, con noi che dilaghiamo e loro che subiscono la nostra zona, vinciamo per 75 a 97, dando spazio a tutti i nostri atleti.
Bravi tutti, avanti così.
È stata una bella partita ed il pubblico si è sicuramente divertito, visti i complimenti del fine gara. Ora prepariamoci alla prossima trasferta con la Virtus Lido Venezia di Giovedì.
Forza Murano.

Castellana Mestre-Virtus Murano 75-97