U18 Reg. Battuto il Feltre ma la testa è già alla seconda fase!

AUTORE: catta

Ieri sera si giocava per la 10^ giornata di ritorno e penultima di questa lunga prima fase. Di fronte i pari età di Feltre già abbondantemente superati nella partita di andata e mestamente ultimi in classifica.
Alla Vigor, per onor di cronaca, mancavano un bel po’ di giocatori presi tra influenze e gite varie. Ma, evidentemente, la squadra non ne ha risentito più di tanto e questo la dice lunga sull’intercambiabilità dei ragazzi impegnati quest’anno!
Il Feltre, dal canto suo, non aveva nulla da perdere ed infatti ha condotto la gara in maniera più che dignitosa tenendo testa per quasi due quarti i bianco-rossi di casa per poi schiantarsi (complice il calo fisico) contro una Vigorturbo per lunghi tratti svogliata e sprecona.
Aspettando l’ultima partita che sarà Giovedì prossimo contro il Priula Basket ininfluente per la classifica, si fanno i conti del possibile, anzi, del già definitivo girone della seconda fase. In base ai risultati ottenuti dalle prime tre del nostro girone e le prime tre del girone veneziano si andrà a formare questa graduatoria (ricordiamo che ogni squadra si porta in dote i punti ottenuti nello scontro diretto con le altre due squadre): AMB Vigor Conegliano 8, Virtus Lido 6, Paese 2000 4, BVO Caorle 4, Virtus Murano 2, Basket Oderzo 0.
Saranno sei gare (andata e ritorno) infuocate con trasferte di per se non lunghissime ma poco agevoli (macchina-treno-vaporetto…). Le prime due classificate disputeranno la final four contro le altre due vincitrici del girone ovest.
Raga, abbiamo fatto 21… cerchiamo di non interromperci proprio nel più bello!!!
Buon fine settimana a tutti e…FORZA VIGOR

Vigor Conegliano-US Feltrese Basket 88-44