U15 Ecc. Trasferta dignitosa

AUTORE: alebovo

Nonostante la sconfitta, non era certo questa la partita che potevamo sperare di portare a casa contro una squadra superdotata, la trasferta nell’alto vicentino è stata tutto sommato proficua sotto vari aspetti.
Partenza al super rallentatore con un primo quarto che subiamo senza alcuna contromisura, si pensi che riusciamo a segnare dal campo con Vise solo a quattro minuti dalla fine, e un tecnico alla panchina così, tanto per gradire, dopo solo cinque minuti dall’inizio della partita: 29 a 6.
Dopo un parziale di questo genere buonissima reazione nel secondo quarto, che riusciamo a vincere, e teniamo abbastanza bene anche al rientro dalla pausa lunga nel terzo e vincendo il quarto, anche se a giochi ormai chiusi.
Buon numero di palle recuperate ma continuiamo a portarci negli spogliatoi falli da fare (solo 14 commessi contro i 27 subiti) segno, forse, che dobbiamo ancora alzare il livello di intensità.
Dieci ragazzi su dodici mettono punti a referto ma la parte del leone la fa Marco Santi che tocca il suo season high con 35 punti.
Altra nota positiva il rientro di Mattia Rinaldi dopo una lunga assenza per infortunio, qualche minuto per lui sul parquet.
Speriamo che questa lotta, a tratti impari, sia stata propedeutica per la prossima partita, in programma già martedì sera tra le mura amiche del PalaVenier, contro la Virtus Padova pronti a “vendicare” la sconfitta dell’andata.
Tutti concentrati, con un solo obiettivo in testa!

M.V.

Oxygen Bassano-Cestistica Verona 88-67

29650287346

296212223181521

Passa alla visualizzazione classica
Oxygen Bassano: tabellini non disponibili
Cestistica Verona: Santi M. 35, Visentin M. 6, Bovo S. (K) 5, Ballati A. 4, Cea R. 4, Bovo D. 3, Di Guida A. 3, Dionisi M. 3, Galante F. 2, Mirandola A. 2, Antonello M. 0, Rinaldi M. 0. All.re: Tosi, Vice All.re: Bovo TL: 24/44, T2P: 17/50, T3P: 3/14