U15 Reg. Ancora un match fotocopia per i green. Dopo un buon inizio, naufragio tra il secondo e terzo periodo

AUTORE: arginebasket

Sembrano uscire da un unica macchina fotocopiatrice le partite degli U15 GOLD del NUOVO L’ARGINE i quali, ancora una volta, di fronte alle prime difficoltà invece di far fronte comune si disuniscono per qualche minuto consentendo agli avversari di piazzare il breck decisivo.
Stavolta è la Pall. Mestrina a passare al PalaBaracca, dopo che i9 green avevano approcciato al meglio la gara imponendo ritmo in attacco e solidità difensiva e chiudendo cosi’ il primo set avanti di 2 (18 a 16).
Ma nella seconda frazione, alle alchimie tattiche degli avversari Montanaro e soci non hanno saputo rispondere con la necessaria lucidità lasciando la strada aperta ai veneziani i quali, trascinati dal forte Busatto, hanno chiuso la prima metà della gara sopra di 4.
Nel terzo periodo, spesso il peggiore dei biancoverdi, il copione non è mutato, e la Pall. Mestrina minuto dopo minuto ha continuato ad accumulare vantaggio fino a chiudere la gara con un rotondo 59 a 45.
Prossima ed ultima gara in programma al PalaBaracca sabato 19 maggio alle 18, contro i veneziani del San Donà di Piave. Speriamo che stavolta, la fotocopiatrice si inceppi!

Nuovo GS2001 L'Argine-Pallacanestro Mestrina 45-59

181626303542

18168149121017

1o arbitro: Redi Riccardo di Lonigo (VI)