U15 Reg. L'ARGINE si dimentica il gioco di squadra e cede il passo al Garcia Moreno!!

AUTORE: arginebasket

Al termine di una partita poco lucida L’ARGINE è sconfitto dal Garcia Moreno di Arzignano presentatosi al PalaBaracca senza alcuni giocatori importanti della rosa.
L’avvio dei green è già un segnale d’allarme: le prime azioni, giocate uno 1 contro 5, danno il la agli avversari per trasformare in contropiede e canestri le numerose forzature offensive dei padroni di casa.
Solo dopo i numerosi richiami dalla panchina, i ragazzi in canotta verde provano a costruire qualche trama offensiva e a difendere con maggior energia come il livello del campionato richiede.
Ed in effetti, giocando piu’ di squadra, il numeroso pubblico presente in palestra ha ora la possibilità di gustarsi qualche azione pregevole, anche perchè la difesa dei gialli allenati dall’ex Paolo Guderzo ha riferimenti meno sicuri su cui concentrare la sua azione.
Purtroppo, nonostante i discreti risultati ottenuti nel secondo periodo, quella che torna in campo nel terzo quarto è una squadra biancoverde distratta e presuntuosa, che gli ospiti non hanno difficoltà a superare nel punteggio, costringendola cosi’ ad inseguire per il resto della gara.
Anche nell’ultimo set la trama della partita non cambia. A parte qualche fuoco di paglia, dovuto piu’ ad iniziative personali che di squadra, il Garcia Moreno conduce agevolmente – e meritatamente – fino al gong di fine gara.
Prossimo impegno mercoledi’ 15 novembre alle ore 18.30 in casa del Mestrino.
Per sperare di far risultato servirà un approccio piu’ deciso e, soprattutto, piu’ umile alla gara.

Nuovo GS2001 L'Argine-Garcia Moreno Arzignano 49-62

111232323949

111221207171013