U14 Reg. L'ARGINE fa sudare l'Aquila Trento!!

AUTORE: arginebasket

Bella gara al PalaBaracca tra ARGINE e la capolista Aquila Trento, capoclassifica indiscussa del girone D.
Fin dalla palla a 2 si capisce che stavolta i ragazzi dei Ferrovieri sono subito concentrate e decisi a far sudare le proverbiali sette camicie ai quotati avversari.
Il batti e ribatti del primo periodo porta le due squadre al prime intervallo sul pareggio (14 a 14), ma nel successivo periodo qualche distrazione dei biancoverdi e le quelità dei piccoli trentini, consentono agli ospiti di arrivare all’intervallo lungo sopra di 6 (31 a 37) ma con l’ARGINE ancora tutta dentro al match.
Nei successivi due periodi prevale ancora un sostanziale equilibrio, con l’Aquila che stavolta, a differenza della partita d’andata, deve mettere in campo tutte le qualità dei suoi giocatori per riuscire a portare a casa una sofferta ma meritata vittoria.
Per quanto riguarda i green, nonostante la sconfitta, i segnali di miglioramento sono evidenti, e la speranza è che i giovanissimi dell’ARGINE sappiano mettere in campo la stessa energia vista oggi anche contro avversari meno blasonati ma, non per questo, meno temibili.
La prossima settimana i biancoverdi saranno impegnati nel campo della Tezenis di Verona.

Nuovo GS2001 L'Argine-Minibasket Trento 53-65

141431374150

1414172310131215