U13 Reg. Alla consolle........Jerry

AUTORE: MICHELEF

Lunedi (23/04)
Torniamo in campo per il recupero contri i ragazzi di Verona del Buster.
Subito di accorgiamo, che tra le loro fila ci sono dei ragazzi nuovi, che spiccano per la loro altezza o per la loro velocità. In particolare, segnaliamo l’atleta n4, che viene da oggi in poi soprannominato Speedy Gonzales, tanto veloce si muove per il campo (with and without) palla in mano da far impazzire anche i più veloci degli amarillo.
…….ma come diceva il mio amico Giovanni Battista Pirelli (fondatore dell’omonimo gruppo) “la potenza è nulla senza controllo”. Infatti, dopo una partenza a razzo da parte degli azzurri della valle del Brenta, direi sbalorditiva, i Ns. lunghi, che ci mettono qualche minuto in più per carburare e sistemare la “centralina”, terminata la fase di warm up, cominciano a macinare e con le gomme arrivate finalmente in temperatura, riescono a suon di canestri e a recuperi palla prodigiosi, a dettare il ritmo per più di due tempi, (quelli centrali) per arrivare a fine terzo tempo sul punteggio di 57 a 16.
A dire la verità a fianco di noi sedeva un vero intenditore: “detto” Mr. Jerry, per l’occasione “addetto” alle pulsantiere che comandano i tabelloni segnapunti, al quale la lettura della partita era già chiara sin dal riscaldamento: (cit. Jerry) “lasciamoli sfogare e poi alla lunga ne veniamo fuori” e così è stato: parola di Jerry: rendiamo grazie a Jerry.
Ultimo tempo: anche le gomme degli YS cominciano a cedere, i pit stop sono finiti, e se pur vengono rotati più giocatori, non si hanno gli effetti desiderati; (quasi quasi la teoria del Jerry cominciava a sbriciolarsi sotto gli attacchi scaligeri). il caldo ha “ciucciato” tutte le energie, lo sprint agonistico viene a mancare tanto che, l’ultimo tempo se lo aggiudicano i veronesi fino ad arrivare al risultato finale;
Ottimo l’arbitraggio del Sig. Uniti.
Bene arriviamo a quota 18 punti, ora abbiamo le ultime 5 sfide che dovremo giocare come 5 finali.
E’ già stata inoltrata dalla società la richiesta di avere Jerry alla consolle anche per le prossime gare interne!!!!
A voi la linea.

SB Padova Sud-Buster Verona 64-30

SB Padova Sud: tabellini non disponibili
Buster Verona: tabellini non disponibili