Promo Marghera fa la voce grossa, 63-60 alla capolista Casier


C’era una sconfitta da riscattare. E i Giants non si sono fatti pregare cogliendo uno scalpo prestigioso, quello di Casier, capolista del girone Gold della Promo: è finita 63-60 al termine di 40 minuti da veri playoff.

Un successo meritato per i ragazzi di coach Campanini che avrebbero potuto anche vincere con uno scarto maggiore, ma che sono stati bravi a superare la pressione degli ultimi minuti e portare a casa due punti fondamentali per alimentare le speranze di essere protagonisti nella parte finale della stagione.

Marghera parte fortissimo con un Forti in grande spolvero, ma subisce il rientro dei trevigiani che all’intervallo hanno addirittura la testa avanti.
Al rientro dopo la sosta, però ecco l’accelerazione dei Giants che con Mihalich e Delle Monache piazzano il break che mette le ali ai padroni di casa che volano fino al 49-39.

Il vantaggio regge a lungo, ma negli ultimi possessi complice un incredibile 1/7 ai liberi e due triple consecutive degli ospiti si arriva a un finale in volata. L’ultima preghiera di Casier però si infrange sul ferro e Marghera può festeggiare una vittoria meritata.

Uff. Stampa Giants Basket Marghera

Giants Marghera-Basket Casier 63-60

171428294939

1714111521101421