Promo Sconfitta a Martellago

AUTORE: agiollo

Esce senza punti la prima squadra del Jolly dalla trasferta di Martellago, al termine di una partita che ha visto i padroni di casa sempre avanti nel punteggio e in controllo dall’inizio alla fine.
L’inizio è da incubo per i ragazzi di coach Bordi: il 15-0 iniziale di Martellago lascia spazio a ben pochi commenti. L’intero match risulterà condizionato da questo gap. Nel secondo quarto, Martellago vola a +20, grazie a percentuali al tiro spaventose ma anche alla giornata-no dei nostri ragazzi, che fanno una fatica terribile in attacco e in difesa concedono troppo.
La partita scivola via su questi binari fino all’ultimo periodo, che vede finalmente Jolly tirare fuori l’orgoglio: il divario diminuisce fino a 10 punti ma ormai è troppo tardi per rimettere in piedi un match cominciato troppo male per essere recuperato.
Ripartendo dallo spirito mostrato negli ultimi 10 minuti, ci si attende una settimana di allenamenti intensi, in vista del prossimo impegno casilingo, venerdì prossimo, contro Mogliano.

Il Team Manager
Dario Milan

Team78 Martellago-Jolly S.Maria di Sala 56-43

251039204629

2510141007091014