Promo Brutta sconfitta contro l'Annia

AUTORE: agiollo

Brutta sconfitta ieri sera per i ragazzi di coach Bordignon, meritatamente battuti tra le mura amiche da Annia, al termine di una partita in discussione solo nel primo quarto.
A inizio match, parte forte il Jolly, che va subito 8-2 e poi 11-4. Ma è solo un fuoco di paglia. Si capisce fin da subito come la partita non sia stata affrontata con la giusta concentrazione: sono 3 le semplici entrate sbagliate nei primi 5 minuti, per semplice sufficienza. In difesa, però, si manifestano i problemi più grossi. Annia infatti piazza un parziale di 19-2 che scava il primo vero break, con Jolly che guarda gli avversari colpire dalla lunga e soffre l’ 1c1 in maniera esagerata. Il primo tempo si chiude con un bugiardo -9 per Jolly, frutto di 3 canestri nel finale di 2 quarto.
Coach Bordi prova a scuotere la squadra negli spogliatoi; a inizio ripresa Jolly prova timidamente a reagire, allungando la difesa a tutto campo. Ma dura poco. Annia riprende a macinare gioco e canestri, difendendo anche con intensità. Il divario si allarga fino a più di 20 punti e tale rimane fino a fine partita.
Prossima partita venerdì prossimo, sempre al Palagraticolato, contro Reyer.

Il Team Manager
Dario Milan

Jolly S.Maria di Sala-Polisportiva Annia 56-75

172334414258

172317188171417