Promo Vittoria di carattere del Jolly

AUTORE: agiollo

Finisce con il più classico dei selfie sotto la curva il venerdì dei ragazzi di coach Bordignon che, reduci dal turno di pausa di campionato, riprendono il cammino con una grande vittoria, portando a casa 2 preziosi punti in classifica al termine di una partita tutto cuore e grinta, contro un Camposanpiero mai domo.
Pronti via e subito 2 penetrazioni indisturbate della squadra ospite piazzano il 4 – 0 iniziale. Ma Jolly reagisce subito, grazie a Giacomini e al rientrante Silvestri e mette subito il naso avanti. Ma è dall’altra parte del campo che matura il vero vantaggio. Jolly infatti è molto aggressivo in difesa e genera molteplici palle perse alla squadra ospite, che rimane agganciata alla partita, per tutto il tempo, grazie ad una buona prova di Baldassa, che attacca molto bene il ferro da una parte e si occupa di Silvestri dall’altra.
Il secondo tempo ricomincia da + 12 Jolly e vede la formazione ospite proporre subito una zona 3 – 2, che crea il panico ai nostri ragazzi, che subiscono anche 2 contropiedi fulminei e causano un time-out immediato per un arrabbiato coach Bordi. Pur continuando a far fatica in attacco, Jolly prontamente riprende nervo in difesa, grazie anche a Stevanato, al debutto in maglia bianco blu, che fisicamente rende la vita dura agli esterni ospiti. Dall’altra parte del campo, prendono fuoco Bianco e Silvestri, che aumentano il divario nel punteggio e consentono ai ragazzi di casa di portare a casa i 2 punti, nonostante un ultimo disperativo tentativo ospite di rientro negli ultimi due minuti, comunque tardivo.
Vittoria bella e di squadra quella di ieri sera, ora la testa è già rivolta a venerdi prossimo, in trasferta a Quarto d’Altino.

Il Team Manager
Dario Milan

Jolly S.Maria di Sala-Olimpia Camposampiero 61-49

161131194332

1611150812131817