Promo Il Big Match è biancoblù: espugnata Quarto sulla sirena


Il Big Match è biancoblù: espugnata Quarto sulla sirena

Trentanove minuti passati a rincorrere. Una partita vissuta sempre dietro, poi la grande occasione a 12 secondi dalla sirena: sul 63-62 va in lunetta Nicola Cipolato. Dalla linea della carità il “Cipo” fa 2/2, con una freddezza da leader.
Mogliano è avanti per la prima volta nel big match contro la Polisportiva Annia: 63-64. E il risultato sul tabellone dell’impianto di Quarto d’Altino non cambierà più, perchè i tentativi dei padroni di casa non vengono accolti dagli dèi del basket.

Vince Mogliano, che si aggiudica così anche il 4°posto con una giornata d’anticipo rispetto al termine della regular season.
Una vittoria di squadra, di quelle che possono segnare una stagione e non solo perchè si tratta della seconda vittoria consecutiva esterna, ma perchè è arrivata grazie alla grande applicazione di tutto il gruppo.

Un successo che conferma le qualità del gruppo e l’ottimo lavoro svolto da coach Filippo Campanini. E il bello è che possiamo ancora continuare a divertirci: senza pressioni, senza pesi, senza incubi.

Uff. Stampa Basket Mogliano

Polisportiva Annia-Pallacanestro Mogliano V.to 63-64

191838345550

191819161716814