Promo Venerdì da dimenticare per la Virtus


Venerdì da dimenticare per la Virtus, che con sufficienza spreca l’opportunità di salire ulteriormente in classifica e viene travolta dall’energia del Jolly Santa Maria di Sala.
Non bastano le pesanti assenze (Campagnol, Venturi, Masutti) a giustificare la compagine veneziana, che ha approcciato male la partita e di conseguenza è stata preda del ritmo dei padroni di casa. A onor del vero, il Jolly ha giocato dal canto suo un’ottima gara, tirando molto bene dalla distanza e soprattutto mettendo in grande difficoltà gli ospiti con l’alternanza di difese differenti nel corso della partita.
La cronaca non risulta necessaria, perché i padroni di casa hanno preso da subito le redini del gioco e i virtussini non sono mai realmente riusciti ad impensierirli, complice una serata disastrosa al tiro, anche ravvicinato.
Quel che è certo è che i prossimi quindici giorni, con pausa del campionato per il ponte dell’Immacolata, saranno fondamentali per ricompattare un gruppo che, tra assenze di varia natura e doppio impegno per gli under, non si è allenato a dovere nell’ultimo periodo.
Alto il morale e sotto con il lavoro, per evitare altre figuracce simili.

Settore Basket Maschile Virtus Venezia

Jolly S.Maria di Sala-Virtus Venezia 67-53

191135265138

1911161516121615