Promo Dealers in Serie D!


Dopo la vittoria per 2 a 1 su Piombino Dese conquistiamo la tanto agognata promozione in serie D dopo una stagione in cui abbiamo dimostrato dall’inizio alla fine di poter essere la squadra migliore!
Questo è stato fin dall’inizio il nostro obiettivo perché sapevamo di avere le potenzialità per farcela e abbiamo dato tutto dall’inizio alla fine.
Siamo arrivati primi nel girone Nord E con 11 vittorie e 3 sconfitte. Primi nel girone Nord Gold con 6 vittorie e 2 sconfitte. E infine abbiamo concluso i playoff con 4 vittorie e una sconfitta. Il totale fa 21 vittorie su 27 partite.
La nostra forza è stata quella di essere un gruppo stupendo che si è dimostrato squadra sia dentro che fuori dal campo nonostante rispetto all’anno precedente ci fossero tanti volti nuovi. La nostra unità si è vista soprattutto nella nostra difesa di squadra, nel nostro incitarci a vicenda e nel nostro mettere il gruppo sempre prima dei singoli. Ben 23 giocatori hanno disputato almeno una partita: una grande famiglia che è stata sempre sul pezzo con il solo obiettivo di vincere. Non sono ovviamente mancate le difficoltà, gli infortuni e delle sconfitte, ma ciò che non è mai mancata è stata la perenne fiducia in noi stessi e nel gruppo, la nostra arma vincente in ogni partita.
Ora gustiamoci appieno questo momento storico per la società e godiamoci un po’ di meritato riposo!
Un ringraziamento speciale a tutti i nostri tifosi che ci hanno seguito e supportato per tutto l’anno! È stato un piacere enorme vedere quasi sempre la palestra piena!

Ora non ci resta che urlare: “SERIE D EALERS

Uff. Stampa Dealers Basket Club

Dealers Basket Club-Nuova Pallacanestro Dese 68-50