Promo Grandissima vittoria in gara 1 di finale per i Dealers


Grandissima vittoria in gara 1 di finale per i nostri ragazzi che battono facilmente Piombino con una prestazione di squadra maiuscola.
I primi minuti sono caratterizzati da molta tensione e molti palloni persi da parte nostra in cui gli avversari si portano sul 6 a 2. Ma appena torniamo in noi piazziamo un parziale di 16 a 1 grazie a ottime difese e diversi tiri da 3 punti. Chiudiamo così il primo quarto 18 a 7.
Nel secondo quarto teniamo sempre 10 punti di vantaggio, che potrebbero essere di più se non per qualche piccola distrazione difensiva. Andiamo comunque all’intervallo sul punteggio di 34 a 21.
Torniamo dagli spogliatoi decisi a chiudere la partita e ad aumentare il vantaggio e ci riusciamo pressando in maniera asfissiante gli avversari e muovendo bene la palla in attacco. Il finale del terzo quarto recita 51 a 30 per noi.
Nell’ultimo quarto non molliamo mai un centimetro e chiudiamo la contesa sul +31: 69 a 38.

Gara fantastica dei nostri tori che sfoderano una prestazione difensiva encomiabile, giocano di squadra e non lasciano mai speranze di vittoria agli avversari, che avevano però due assenze pesanti.
Venerdì prossimo andremo a Piombino con tutta la voglia e la grinta necessaria a chiudere la serie e ottenere la tanto agognata promozione in serie D! Forza ragazzi

Uff. Stampa Dealers Basket Club

Dealers Basket Club-Nuova Pallacanestro Dese 69-38