Promo Vittoria in gara-1 dei play-out

AUTORE: agiollo

Torna alla vittoria il Jolly e lo fa in un’occasione molto importante, gara-1 dei play-out, a Treviso contro l’Hesperia, formazione che aveva vinto la stessa partita appena 2 settimane fa.
Nel primo quarto Jolly parte piano e poco concentrato. Dopo un minuto si è già 6-0 per i padroni di casa, con coach Bordi che chiama subito time-out. Da quel momento, Jolly entra in partita e comincia a far girare bene la palla in attacco, con Bianco e Bobbo ottimi finalizzatori. Nel secondo quarto Jolly passa a condurre nonostante i cronici problemi a rimbalzo difensivo e, in conclusione di periodo, allunga sul +12.
Chi si aspettava un match già chiuso, però, si sbagliava di grosso. Nel terzo quarto Hesperia, guidata da Sbeghen e Bragagnolo, ricuce con pazienza il divario e torna fino al -1. La partita rimarrà punto a punto fino a 3 minuti e mezzo dalla fine quando, complici una difesa finalmente arcigna e la precisione ai tiri liberi, Jolly scappa di nuovo. È l’allungo finale, che permette agli ospiti di portare a casa gara-1.
Prossima partita, al Palagraticolato, venerdi prossimo.

Il Team Manager
Dario Milan

Hesperia Treviso-Jolly S.Maria di Sala 64-76

171630425154

1716132621121322