Serie D BC Gardolo - Pall. Marostica 71 - 97


BC Gardolo - Pall. Marostica 71 - 97

Vittoria in chiusura della stagione regolare per la Serie D che, già sicuro secondo posto nel girone gold, vince e convince sul campo di Gardolo e si prepara ai playoff con inizio in trasferta a Padova ospiti del CUS il prossimo weekend.
I trentini arrivano da un’incoraggiante vittoria contro Abano e non vogliono certo cedere nulla ai biancoblu. La partita si indirizza subito nel verso giusto, con i padroni di casa che infilano qualche tiro dalla lunga distanza che li tiene in scia salvo poi ritrovarsi da metà primo quarto in poi ad inseguire sotto di una decina di lunghezze grazie al buon impatto di tutta la panchina di Marostica. Nonostante qualche assenza e qualche giocatore con più minuti sulle gambe tenuto a riposo più del solito tutti quelli che entrano in campo trovano percentuali al tiro rassicuranti che ampliano il divario nel terzo e quarto periodo.
Una settimana ora per ricaricarsi e preparare la serie con CUS Padova per provare ad iniziare al meglio anche quest’ultima parte di un campionato sicuramente molto complesso ma che speriamo continui a regalare soddisfazioni.

Uff. Stampa Basket Marostica

Basket Club Gardolo 2000-Basket Marostica 71-97