Serie D Vince il derby a Breganze la Pallacanestro Marostica nel match della penultima giornata di andata


Vince il derby a Breganze la Pallacanestro Marostica nel match della penultima giornata di andata

Primo quarto equilibrato che vede entrambe le squadre trovare il canestro con facilità chiudendo sul 28-30. Nel secondo periodo calano un po’ le percentuali ma i nostri ragazzi riescono comunque a mettere a referto altri 23 punti e piazzano un allungo portandosi sul +10.
Nella seconda metà la partita è caratterizzata da tanti fischi arbitrali che spezzano un po’ il ritmo e tolgono per un po’ dal campo diversi protagonisti fra cui i lunghi Teso e Frasson per problemi di falli. Si mantiene comunque un certo equilibrio con i biancoblu che riescono ad allungare di altri 3 punti a fine terzo quarto e chiudere sul +13.
L’ultimo periodo vede Marostica controllare il risultato e resistere rispondendo ai tentativi di Breganze di riaprire l’incontro. Partita che vede tutti e 12 i nostri giocatori iscriversi a referto, segnale di un buon apporto dalla panchina. Lunghe rotazioni che possiamo concederci in determinati momenti del match ma che non sempre sono state ben sfruttate con un’intensità che può e dev’essere più elevata e che forse avrebbe messo ancor più in difficoltà i padroni di casa.

Uff. Stampa Basket Marostica

Pallacanestro Breganze-Basket Marostica 79-90