Serie D Prima sconfitta per Marostica che cade in trasferta nell'ostico campo di Isola della Scala


Prima sconfitta per Marostica che cade in trasferta nell

Per l’ennesima partita subiamo oltre 80 punti con una difesa troppo morbida e giochiamo una pericolosa pallacanestro in cui proviamo a segnare un punto più degli altri senza mostrare quella solidità mentale e fisica che ci si aspetta. Soprattutto in una serata al tiro non brillante Concina prova a trascinare nella prima metà di gara i suoi e chiudiamo sul +4 ma di fatto non diamo mai l’impressione di poterla controllare nell’andamento.
Nel terzo quarto un parziale a favore della squadra di casa li porta anche sul +14. A poco serve la rincorsa finale nel tentativo di impattare la partita. Vince Isola meritatamente, facendo vedere una buona pallacanestro di squadra; gruppo che sicuramente è più avanti di noi nell’intesa e nella compattezza.
Due punti persi e prima sconfitta da digerire ma che forse insegna più di quanto non avrebbe potuto fare una vittoria al fotofinish come già successo per altre gare.
Da lunedì ripartire a lavorare in allenamento per migliorare e proseguire il cammino in questo girone che riserva ancora molte prove impegnative.

Uff. Stampa Basket Marostica

U.S. Virtus Isola-Basket Marostica 81-76

312645496858

312614232391318