Serie D Mansuè dà il massimo e termina di una fantastica stagione


Gara 2 della semifinale si conclude con la vittoria abbastanza netta della squadra più esperta e talentuosa ma ciò non toglie che i nostri ragazzi non abbiano dato il massimo. Nella prima parte dell’incontro infatti siamo li, punto a punto. Le nostre ripartenze fanno male e gli ospiti faticano non poco per riportarsi rapidamente a difendere il canestro. Il ritmo iniziale è impressionante. Piano piano però viene fuori l’esperienza enorme di chi partite come questa ne ha affrontate a iosa e ha saputo mantenere la giusta calma e tranquillità.
Spresiano vince, con merito.
Mansuè esce a testa altissima da questo campionato e ma con il meraviglioso sogno di aver disputato la semifinale per la promozione. Impensabile nove mesi fa…
Ai ragazzi va tutta la nostra gratitudine per una stagione affrontata da protagonisti e per la mentalità da squadra vincente che si sono creati partita dopo partita.

Al duo coach Bucciol – Gambarotto che citiamo solo ora ma che vale l’ovazione totale, un gran “cinque” per il lavoro, la fiducia e i valori che sono riusciti a trasmettere e la cura tecnica dei loro interventi. Autori di un’opera meravigliosa che rimarrà per molto tempo un esempio da emulare per le future e prossime generazioni di atleti.

Appuntamento alla prossima stagione: dopo un bilancio che non potrà che essere super positivo, spazio nei prossimi mesi alla pianificazione del prossimo campionato serie D 2018/19.Forza Virtus Mansuè!!

Uff. Stampa Virtus Mansuè

Virtus Mansuè-Basket Piave Spresiano 59-73