Serie D VITTORIA per il BUV!

AUTORE: dierre
VITTORIA per il BUV!

No, non abbiamo sbagliato titolo e nemmeno vogliamo trarre in inganno nessuno. La partita, e quindi l’accesso alle semifinali se l‘è aggiudicata meritatamente lo Spresiano, e qui chiudiamo il discorso Play off e Campionato appena conclusi.
Quello a cui ci riferiamo nel titolo è LA VITTORIA, in termini di obiettivi raggiunti grazie a tutti quelli che hanno ruotato attorno a questa grandissima Squadra a che qui vogliamo ricordare perchè senza la loro disponibilità e passione (tutto gratuitamente, ci teniamo a sottolinearlo!) difficilmente si raggiungono risultati e soddisfazioni come in questa nostra prima esperienza in una categoria fino all’anno scorso impensabile per il BUV.

GRAZIE a Dario, metronomo degli orari e dell’organizzazione del calendario delle partite e degli allenamenti, preciso come un orologio svizzero!
GRAZIE a Luca, il nostro giovanissimo web man, giocatore, allenatore, arbitro, segnapunti e tanto altro, versatile e disponibilissimo!
GRAZIE ad Alessandra che nelle partite casalinghe gestisce il minibar per racimolare qualche euro;
GRAZIE ai nostri custodi che sono sempre disponibili ed entusiasti quando giocano i nostri ragazzi!
GRAZIE ad Elia, un grande amico che ci ha “coperto” quasi tutte le partite casalinghe in vece di responsabile arbitri;
GRAZIE a Mauro, sempre presente al seguito della squadra e prezioso collaboratore “dietro le quinte” del BUV;
GRAZIE ai nostri “dottori” Fausto, Enrico e Leone che si sono avvicendati al “capezzale” del BUV nelle partite casalinghe!
GRAZIE al nostro cameraman Alessandro che oltre a riprendere gli incontri casalinghi si è reso disponibile anche alle riprese in trasferta!
GRAZIE ai nostri sponsor ma soprattutto amici Massimo, Alessandro e Gabriele che hanno creduto nel nostro progetto!

Ultimo ma non ultimo come importanza un infinito GRAZIE! ai nostri tifosi, che sin dalla prima partita hanno riempito il PalaBUV come non si è visto in nessun altro campo avversario, ed alle decine di giovanissimi del minibasket di Alberto ed Edo che durante l’intervallo riempivano il parquet in un’atmosfera di allegria e di gioco.

Arrivederci al prossimo anno sportivo 2018/19!

BUV Vigonza-Basket Piave Spresiano 68-77