Serie D Sempre più in alto

AUTORE: dierre

Questa volta coach Bulla/Cappellato ed i nostri ragazzi non si lasciano condizionare dal fattore campo che vede favoriti i nostri avversari e con una difesa asfissiante mettono subito in difficoltà l’attacco del Roncaglia che porta a conclusioni affrettate e quindi molte volte inconcludenti. BUV sempre avanti nell’incontro, si porta addirittura a +10 all’inizio dell’ultimo quarto ma si fa pian piano rimontare fino ad impattare a pochi minuti dal termine. E qui la voglia e la determinazione dei nostri hanno preso il sopravvento e con un paio di rimbalzi offensivi a seguito di nostri tiri liberi sbagliati, subiamo nuovamente fallo e dalla lunetta non si sbaglia. Inutile il loro tap in su tiro libero per cercare di avere un ultima possibilità: uno dei nostri la spedisce al di là della metà campo e la vittoria è nostra!
Un immenso GRAZIE! a tutti i nostri numerosissimi tifosi soprattutto i ragazzini del mini basket che con i loro genitori al seguito anche oggi, nonostante lo spazio Insufficiente , sono arrivati ed hanno incitato fino all’ultimo i nostri “senior” del BUV riuscendo nell’impresa di portarli “sempre più in alto”!
Appuntamento per gara 1 dei quarti mercoledì 09/05 alle 20,30 a Spresiano, ma attenzione: vi anticipiamo già che gara 2 si giocherà al PALABUV domenica 13/05 alle 18,30…VI ASPETTIAMO SUI NOSTRI SPALTI NUMEROSI E RUMOROSI!!

Basket Roncaglia-BUV Vigonza 56-59

182134364948

182116151512711