Serie D Fortino biancoblu, Jolly batte Alvisiana 75-63


Iniziano subito forti i nostri ragazzi che grazie ad una bomba e ad un gioco da 3 punti si portano subito sul 6-0 dopo qualche secondo di gioco.
Non è solo un lampo, ma è un vero e proprio temporale nel primo quarto, i ragazzi di coach Favaretto con una difesa molto aggressiva e una bella fluidità in attacco, condita da ottime percentuali chiudono i primi 10 minuti di gioco sul 24 a 9.
I lagunari sono costretti ad inseguire per i primi 20 minuti di gioco e i falli costringono il coach di Alvisiana a togliere ben presto dal rettangolo di gioco i propri titolari. Continua l’assedio biancoblu anche nella seconda frazione, cosa che da un po’ di tempo non si vedeva in quel di Caltana.
A riposo il Jolly conduce saldamente in doppia cifra.
Al rientro dagli spogliatoi, i nostri ragazzi rientrano appannati e molli, con i lagunari che piazzano un 9-0 e rientrano in un batter d’occhio in partita. Nel terzo quarto la partita sembra prendere una brutta piega con i lagunari che alzano l’intensità e danno più di qualche segnale di padroneggio del match.
Nel quarto quarto si alzano gli scudi bianco blu e con un’ottima difesa e varie transizioni offensive riprendiamo il controllo della partita portandoci anche sul +16 (71-55).
Nel finale da segnalare l’esordio di Enrico Formentin, giovane 2004.
Bravi ragazzi continuiamo con questa intensità!

Ufficio Stampa Jolly Basket

Jolly S.Maria di Sala-Alvisiana Venezia 76-63

249171913232214

249-710-449-95449

1o arbitro: Bozzetti Michele di Montecchio Maggiore (VI)
2o arbitro: Cisotto Tommaso di Thiene (VI)