Serie D Non si passa al Palaferroli


L’ATV San Bonifacio ritrova il Palaferroli e mantiene inviolato il campo di casa. Partita più combattuta di quanto non lasci intuire il punteggio finale, con gli “orange” che si sono staccati nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato. Il neopromosso Malo, sorretto dal lungo Castello, è riuscito a prendere il comando della partita solo in un paio di occasioni, con il minimo distacco.
Vaona web 2018Nel quarto di apertura fanno la voce grossa Biasi (7 punti nel periodo) e Sinicco, la tripla di Mignolli chiude la frazione riportando avanti Sambobasket che all’intervallo ha un possesso pieno di margine con Zanella e ancora Mignolli ispirati.
Nella ripresa la squadra di Ugo Schiavo e Willy Notaro allunga con 10 punti consecutivi di Gio Gugole. Nell’ultimo quarto arriva il primo canestro dal campo di Bevilacqua, Zanella continua a segnare e spazzare i tabelloni chiudendo la sua performance con 8/16 al tiro e 33 di valutazione, Vaona fa festa con due triple e anche Busola va a canestro vedendo così premiato il suo impegno al servizio della squadra. Domenica prossima insidiosa trasferta a Vicenza contro l’Araceli.

Pallacanestro San Bonifacio-Basket Malo 80-64

211938355946

2119171621112118

1o arbitro: Tanaka Kevin di Montebelluna (TV)
2o arbitro: Pellizzari Alessio di Castello di Godego (TV)