Serie D Solesino espugna Schio, il giovane Longo sugli scudi


Difficile distogliere la mente da quanto accaduto solo sette giorni addietro, difficile soprattutto per i tifosi al seguito che inconsciamente vorrebbero rivivere ancora certe emozioni.
Perciò anche una gara ordinata, pulita, ben diretta da una coppia arbitrale egregia, preparata ed intelligente potrebbe sembrare avara di emozioni.
Ma non è così, perchè Solesino scende in campo determinato, consapevole delle proprie possibilità, deciso a far suo l’incontro già dalle prime battute ed il parziale del primo periodo lo dimostra oltre il definitivo 9/21.
Poi la bella sorpresa del nostro giovane Mattia Longo (in foto – 14 alla fine per lui) frutto del nostro vivaio che gioca da consumato veterano piazzando anche 2 triple. A tale proposito cogliamo l’occasione per fare i più sinceri complimenti al n° 3 Avversario, certo Dalla Riva classe 2000.
Ecco, una gara senza incidenti di percorso, una partita in cui si è giocato a pallacanestro senza schiuma alla bocca, con belle giocate e tanto fair-play, divertente e scorrevole per una bella serata di sport.
Solesino compagine più compatta che ha trovato un suo equilibrio psico/tecnico/caratteriale consolidato mentre Schio può solo migliorare.
Buon campionato a tutti

Uff. Stampa Basket Club Solesino Ass. Dil.

Concordia Schio-BCS1975 Solesino 53-71

92123383954

921141716161417