Serie D Pallacanestro Marostica non molla e forza la serie a gara 3


Pallacanestro Marostica non molla e forza la serie a gara 3

Si deciderà tutto mercoledì sera ad Isola della Scala.

Dopo una partita ben indirizzata già dalle prime battute con Muraro e Comunello a guidare l’attacco biancoblu allunghiamo sul +12 al termine del primo periodo di gioco.
Nel secondo quarto Frasson scalda la mano dalla lunga distanza e assieme ai compagni respinge i tentativi di recupero degli ospiti. A metà gara il tabellone dice +16 Marostica.
La partita è ancora lunga e Isola non cede facilmente, serve infatti ulteriore energia ed impegno anche nel terzo periodo per riuscire a mantenere il vantaggio, dopo essere arrivati a +8 con Perlini e compagni che provano a portare l’inerzia dalla loro parte.
Un buon apporto di tutti i nostri giocatori però, rende impossibile il riaggancio sopratutto grazie ad una partita contraddistinta da un ottima intensità difensiva. La tripla di Cristoni scrive la parola fine sulla partita e la serie torna in parità.
Ringraziamo il nostro fantastico pubblico per la presenza e il supporto; speriamo di vedervi in massa anche mercoledì in trasferta per una Gara3 che si preannuncia infuocata.

Uff. Stampa Basket Marostica

Basket Marostica-U.S. Virtus Isola 84-68

281648326550

2816201617181918