Serie D Gara 2 di semifinale è di Marostica e possiamo continuare a lottare per il passaggio del turno


Gara 2 di semifinale è di Marostica e possiamo continuare a lottare per il passaggio del turno

In un palazzetto pieno di tifosi, nonostante il turno infrasettimanale, la nostra Serie D dopo la sconfitta di gara 1 riesce ad impattare la serie di semifinale playoff sull’1-1 vincendo per 76-67.
Parte in salita la partita dei nostri ragazzi con il CUS che si porta in vantaggio nei primi minuti di poche lunghezze, prontamente recuperate poi al termine della prima frazione.
Nel secondo quarto Mabilia e compagni muovono bene la palla e trovano qualche canestro in più per allungare sul +4 di metà partita 39-35.
L’equilibrio regna anche nel terzo periodo ma il tabellone dice ancora Marostica avanti di 2 guidati da Concina.
Nell’ultimo periodo gli ospiti sono costretti al fallo sistematico ad un minuto e mezzo dal termine dopo essere finiti sul -8 grazie ad un canestro e fallo di Mezzalira. L’imprecisione ai liberi dei nostri però tiene aperta la partita con il CUS che prova il tutto per tutto correndo e tirando da tre punti. Nei secondi finali però Concina con un 4/4 chiude la contesa e Marostica può continuare la sua corsa alla finale.
Ottima prestazione e ora tutti carichi per la “bella”. Chiamiamo a raccolta tutti i nostri tifosi a supportarci in massa anche in trasferta come lo sono stati ieri al Pala Lungo Brenta di Cartigliano in una bellissima atmosfera.

Uff. Stampa Basket Marostica

Basket Marostica-CUS Padova 76-67