Serie D serie D - Vigonza affonda in Laguna

AUTORE: dierre

La partita: partenza subito difficoltosa per entrambe le squadre che sbagliano anche facili conclusioni, BUV comunque chiude in vantaggio di 3 la prima frazione.
Secondo quarto dove noi continuiamo a “litigare” con il ferro mentre Alvisiana è più precisa e chiude il secondo quarto in vantaggio di 5.
Ultimi due quarti che si possono riassumere in una debacle in attacco per BUV che pur arrivando a conclusione sia da fuori che da sotto non riesce a metterla dentro, la frenesia di dover recuperare senza riuscire a trovare soluzioni efficaci ha poi decretato il divario finale. Di contro Alvisiana, non senza difficoltà, ha concretizzato più attacchi di BUV andando a vincere meritatamente.

Considerazioni: se da un lato la prestazione ha confermato il buon lavoro fatto nel reparto difensivo, altrettanto non si può dire in attacco dove ci sono meccanismi ancora da mettere a punto, ma soprattutto il grosso del lavoro dovrà essere imperniato nel ritrovare il tiro sia dalla lunga ma ancor più dalla media senza trascurare i tiri liberi per poter continuare a competere in questa categoria. M.S.

Alvisiana Venezia-BUV Vigonza 61-40

91225204532

9121682012168