Serie D BUV, disco verde a Montebelluna

AUTORE: dierre

La partita: primo quarto con immediato allungo del BUV che ottiene punti da tutti i componenti il quintetto e termina con 10 punti di vantaggio.
Secondo quarto sempre con il BUV avanti e Trevignano a rincorrere senza mai creare seri problemi, chiudendo all’intervallo lungo sempre con lo stesso divario (+10).
Il terzo quarto ricalca i primi 2, nessuna novità nel punteggio e BUV che controlla senza mai trovare la chiave per lo strappo decisivo.
Così arriviamo all’ultimo quarto con Trevignano che prova il tutto per tutto e riesce ad impattare contro un BUV che si disunisce proprio nel momento più delicato dell’incontro.
Finalmente nell’ultimo giro di lancette riusciamo ad allungare giocando come richiesto da coach Bulla/Cappellato e chiudiamo l’incontro.
Considerazioni: l’assenza di un paio di titolari nel BUV ha sicuramente pesato sull’andamento della gara, ma certe disattenzioni in difesa unite a “svarioni” ingiustificabili in attacco devono essere immediatamente corretti.
Ma ora concentriamoci subito sul prossimo anticipo di campionato previsto per venerdì 20/10 prossimo in casa (ore 21.15 al PalaBUV a Vigonza) contro Paese, avversario di ben altra “caratura” che sicuramente cercherà punti preziosi per la sua classifica. S.M.

US Trevignano-BUV Vigonza 59-66

142428394656

1424141518171310