Serie D Quando il gioco si fa duro...

AUTORE: dierre

Per la cronaca della partita vi rimandiamo all’articolo, che condividiamo, del collega di Spresiano e passiamo direttamente alle nostre consuete considerazioni.
Se ancora ce ne fosse bisogno, con la vittoria di sabato sera abbiamo avuto la conferma che i ragazzi di coach Bulla/Cappellato, quando si alza il livello della competizione, aumentano in maniera esponenziale la concentrazione e la voglia di vincere.
I prossimi avversari nella griglia play-off sono avvertiti.
Ora ci attende l’ultimo incontro di regular season, sabato prossimo alle 20.30 al PalaBUV contro Pieve. Siamo certi che la squadra vorrà onorare l’impegno con una bella prestazione al cospetto dei tantissimi tifosi che hanno sempre riempito gli spalti in questa fantastica annata.
La Dirigenza non può che esprimere un sincero ringraziamento a questi ragazzi ed ai suoi due coaches che hanno svolto un pregevole lavoro tecnico ma soprattutto motivazionale. I risultati raggiunti sono andati oltre qualsiasi aspettativa, perciò da qui in poi crediamo sia giusto non chiedere nulla di più e lasciare che decidano assieme ai coaches quali obiettivi darsi, se arriverà qualche soddisfazione dai play off bene, altrimenti ci rivedremo a settembre per continuare sulla strada appena delineata.

Basket Piave Spresiano-BUV Vigonza 67-78

142529385448

1425151325101330