Serie D Mansuè all'assalto: a Paese vittoria schiacciante ed obiettivo di stagione centrato


A Paese prova di forza dei giovani di coach Bucciol, nonostante qualche assenza importante.
Partenza a raffica e, come si vede dal parziale, fermare le scorribande mansuetane si rivela subito per i padroni di casa una “mission impossible”. Mansuè concede solo quattro punti nei primi dieci minuti, frutto di intensità, difesa tonica, canestri facili e soprattutto un aspetto mentale vincente. La musica si ripete tale e quale nel corso di tutto il primo tempo: capitan Baratella & co. sono inarrestabili e incontenibili. Paese prova a contenere ma Mansuè è un fiume in piena, da sotto ma anche dall’arco. Una squadra come la nostra, in serata, trova un’infinita varietà di soluzione per mettere punti a referto. Si va all’intervallo sul risultato di 14 – 55 e solo un miracolo può cambiare l’inerzia del match.
Terzo e quarto periodo per fortuna per noi poco da segnalare: parziali sostanzialmente equilibrati, seppur di poco a nostro favore, e rotazioni ampie per noi e possibilità di spazio anche per i giovanissimi under 18 venuti a dar man forte in questa trasferta insidiosa.

Vittoria I M P O R T A N T I S S I M A che vale l’accesso alla griglia play off a due giornate dal termine
Obiettivo di inizio stagione centrato in pieno
Grandissimi i ragazzi e ottimo lavoro da parte dei coach Bucciol e Gambarotto.

Sotto con la prossima: nulla da perdere, guardiamo avanti e cerchiamo di arrivare più in alto possibile. La serenità di questo fine campionato sia uno stimolo per migliorarci ancora.
Appuntamento a sabato 14 aprile alle ore 20:30 a Mansuè contro l’Alvisiana.

Venite numerosissimi a sostenere i nostri ragazzi!!

Uff. Stampa Virtus Mansuè

Basket 2000 Paese-Virtus Mansuè 46-93

42514552872

425103014171821

1o arbitro: Brocco Mattia di Pressana (VR)
2o arbitro: Castagna Davide di Roveredo Di Guá (VR)