Serie D Energia Italia: non riesce il colpo al PalaPM!!

AUTORE: smirolo

L’Energia Italia Nervesa nel decimo turno di campionato perde di misura al PalaPM di Salzano contro un ostica e ben organizzata squadra di casa.
I primi due periodi corrono sostanzialmente sui binari dell’equilibrio sia per i valori visti in campo che nel punteggio effettivo (14-14) alla prima sirena e (28-28) all’intervallo lungo con i ragazzi di coach Zanotto che tengono bene il campo a cospetto del forte e attrezzato Depuracque Salzano.
Al rientro dagli spogliatoi i Veneziani provano a scappare con un piccolo break frutto della coppia Munaretto-Pasini ma i Montelliani nonostante le “polveri bagnate” dalla lunga distanza con un’ottima difesa e qualche canestro in traffico riescono con i denti a limitare i danni chiudendo il terzo periodo a stretto contatto sul (43-38) in virtù di un parziale negativo di (15-10).
Alla ripresa del gioco i Wolves provano ad alzare l’intensità della loro zona, recuperando dei preziosi palloni che purtroppo non convertono in punti in zona offensiva cosa che invece i padroni di casa con gli esperti Laganà e il solito Pasini riescono a fare sistematicamente tenendo in linea di galleggiamento i bianchi di casa che così riescono ad aggiudicarsi l’ultimo parziale per (13-12) e di conseguenza la gara per (56-50).
Archiviata la trasferta di Salzano nel prossimo appuntamento valido per l’undicesimo turno di campionato l’Energia Italia Nervesa ospiterà tra le mura amiche il Dalla Riva Trevignano Sab 25/11 ore 21:00 per un altra importantissima e determinate partita al fine del proseguo positivo in campionato.

#Packfirst#AttentiAiWolves

Basket 03 Salzano-Nervesa 56-50

141428284338

1414141415101312