C Silver Cavallino Treporti 49 - Concordia 65


Cavallino Treporti 49 - Concordia 65

La trasferta più lunga del girone ci vede tornare vincitori, ma a dispetto del risultato finale la partita è stata molto dura.
L’inizio ci vede in grande spolvero difensivo: finalmente compatti e attenti, responsabili nell’1vs1 e presenti negli aiuti difensivi lasciamo poco spazio ai temibili avversari. La grande difesa è però vanificata nei primi due quarti da un attacco spesso frettoloso è poco efficace, con percentuali disastrose anche dalla lunetta.
Nel terzo periodo prendiamo fiducia anche in attacco grazie a Basso, alla ritrovata vena offensiva di Gianesini e ad un Poli che, dopo il lungo stop per infortunio, torna a produrre in 1vs1!
Sul + 20 a 5 min dalla fine un calo di tensione fa rivedere la squadra del Litorale, alla quale appena viene lasciato spazio dimostra di saper segnare con facilità.
Gestiamo gli ultimi minuti con un po’ di affanno, ma alla fine è importante il risultato, colto in un campo sicuramente non facile!
Il tempo di festeggiare non c’è, la testa è già a domenica 16 aprile quando ospiteremo il Castellana Mestre, per una partita che definirla chiave è dire poco. Fondamentale l’approccio in palestra delle prossime due settimane..
Forza Concordia, non si molla di 1 cm!

Uff. Stampa P.G.S. Concordia Basket Schio

Litorale Nord-Concordia Schio 49-65

131329263646

131316137201319