C Silver Un piccolo rammarico...


Partiamo dai complimenti ai nostri avversari, il BVO Caorle che ha conseguito con questa vittoria la matematica promozione diretta alla C unica per la stagione 2023/24 .
Un plauso a loro e un piccolo rammarico per noi.
In palaPM quanto mai gremito le due squadre si sono affrontate a viso aperto, azione dopo azione, cercando di portare a casa la contesa.
Una partita che sin da subito ha visto la squadra ospite prendere un vantaggio oscillante anche fino alla doppia cifra a cui i biancorossi di casa hanno a più riprese cercato di mettere un freno.
Ogni quarto ha visto Caorle cercare di scappare e Salzano cercare di recuperare fino ai concitati minuti finali dove la tensione si tagliava col coltello.
Coach Bertoldero e i sui ragazzi le hanno provate tutte ma gli ospiti non hanno mai mollato e hanno portato a casa la vittoria.
Visto lo scarto finale un piccolo rammarico lo possiamo avere pensando alle percentuali ai tiri liberi ma ora più che mai sappiamo che dobbiamo rimboccarci le maniche, chiuderci in palestra e iniziare a pensare alla serie di playoff che ci vedrà protagonisti sin da sabato 06 maggio contro la Castellana.
Non sarà facile, ogni partita sarà una battaglia sportiva ma dobbiamo essere pronti e continuare a lavorare per i nostri obiettivi.
Compattati eravamo e compatti saremo, lotteremo su ogni pallone e come sempre non molleremo di un millemetro.
Vi aspettiamo sempre numerosi per tifare i nostri ragazzi, ora più come mai dobbiamo stringerci attorno a loro.
Forza Salzano.

Ufficio stampa ASD Pallacanestro Salzano

Basket 03 Salzano-BVO Caorle 62-66

172033354550

1720161512151716