C Silver Commento alla partita

AUTORE: Claudio Viberti

Partita che si preannuncia molto intensa, purtroppo per noi Mattiello è seduto sugli spalti ancora infortunato e Nardin siede in panchina solo per onore di firma.
Le due formazioni partono entrambe con molta intensità, il primo canestro è una bomba di Foltran (alla fine ne segnerà 5), si gioca punto a punto per tutto il quarto con il risultato finale di 26 pari.
Nella seconda frazione dopo un inizio ancora punto a punto, le Serpi cercano di allungare, con le bombe di Cipolato (3 in questo quarto ed in totale 6 per lui questa sera), ed i canestri di Cancian e Chinellato, ci portiamo in vantaggio di 15 punti, gli avversari reagiscono e andiamo alla pausa lunga con un esiguo vantaggio di un punto.
La ripresa vede le squadre lottare su tutti i palloni, Caorle tenta la fuga ma le Serpi sono brave a reagire e riportarsi in partita, il terzo quarto si chiude sul 70-68.
Nell’ultimo quarto si gioca ancora punto a punto, poi Caorle riesce a portarsi sul 95-90, a quel punto tentiamo una tripla che purtroppo non entra e Tourn con un canestro chiude la gara sul 97-90.

Bellissima partita, Caorle porta a casa i 2 punti e noi il referto giallo, siamo comunque consci del nostro valore e contiamo di recuperare gli infortunati a breve.
Vi diamo appuntamento per la trasferta del 5 Novembre contro Castellana, il prossimo fine settimana sarà di riposo per tutti.
Serpi Fidelis!

BVO Caorle-Pallacanestro Ormelle 97-90

262650517068

2626242520172722

1o arbitro: Tramontini Riccardo di Silea (TV)
2o arbitro: Tullio Giulio di Padova (PD)